Anna Maria D’Alò – Anima
Ci sono miserie e bellezze negli animi umani che non si contemplano ad occhi nudi.
Ci sono miserie e bellezze negli animi umani che non si contemplano ad occhi nudi.
La musica è elevazione dell’anima e ristoro del corpo.
Se tu sai leggere i miei pensieri, sai ascoltare il mio cuore e fai emozionare la mia anima.
Vi sono giorni in cui persino noi stessi diamo fastidio alla nostra anima.
La pazienza è come l’attesa. Alla lunga si stanca, ma i suoi frutti ripagano sempre…
La mia anima si è persa nell’immensità del niente.
Fammi solcare le tue membra, scavarle e visitarle come fossero labirinti di tempera, fammi disegnare i tuoi occhi nel bel mezzo del cammino, scovarne le sfumature di emozione. Fammi riposare nel mio viaggio dipinto e cullare dal battito di cuore, un acquerello di tempo.