Anna Maria D’Alò – Arte
L’arte è la fiera dell’incompiuto.
L’arte è la fiera dell’incompiuto.
Avere fame e sete della conoscenza è cercare, sentirsi sazi è dormire e non guardare oltre.
La caducità dell’autunno non è morte, ma rinascita perché, poi, tutto si riveste con un abito nuovo.
La Fantasia è quella potente vitamina che nutre la mente e che permette a una…
La farina del proprio sacco si riconosce dal pane che impasti nel tuo cuore… per essere cibo di chi ha imparato a conoscere l’odore.
Il tempo scorre, ma io non l’avverto: sono troppo presa a vivere.
L’arte è il mio nutrimento, è la sostanza che mi infiamma l’esistenza, è come un potentissimo incantesimo che si impossessa di me, è il caos, un labirinto d’emozioni dal quale ne uscirò solo dopo aver sconfitto l’oblio.