Anna Maria D’Alò – Arte
L’artista lascia sempre la sua inquietudine o la sua luce in ciò che crea.
L’artista lascia sempre la sua inquietudine o la sua luce in ciò che crea.
I baci sono l’ingresso dell’anima.
Guardo pastelli per pensare. Scrivo colori per urlare.
I miei dipinti sono allegorie, non ritratti.
La vita ci veste dei suoi frutti e ci denuda dopo che abbiamo vendemmiato nella nostra vigna.
Il moralista deve rinascere ogni volta. L’artista, una volta per tutte.
La gioia e il dolore sono i due volti della medaglia della vita, ma l’uno fa assaporare l’altro in quanto l’uno esiste perché esiste l’altro.