Anna Maria D’Alò – Comportamento
Vivere solo la realtà e stasi mentale, progettare nella realtà anche i sogni è dinamismo.
Vivere solo la realtà e stasi mentale, progettare nella realtà anche i sogni è dinamismo.
Quando andate a letto, tirate su le coperte fino a coprire il cuore. È li che dormono le persone che non potete avere accanto.
Per quello che sei o ti ameranno o ti odieranno, in entrambi i casi sei…
Sono per il ma chi se ne frega, sono per il non abbattersi mai, prima o poi qualcosa di buono nella vita accade, sono per, ditemi le cose in faccia anche se a volte fanno male, poi mi comporterò di conseguenza, sono per i non troppi giri di parole, non amo perdere tempo, sono per la battuta facile, anche se a volte, la gente che non mi conosce, ha una visione distorta e sbagliata di me, sono per il ridi sempre, tanto che piangi le cose non cambiano, sono per, meglio una pizza con pochi amici, che una serata con tanta gente della quale non te ne frega un cazzo, sono per, se ti va di fare qualcosa falla senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, sono per questo stile di vita perché è la mia vita, e di nessun altro.
Le offese e l’aggressività sono solo sinonimo di inferiorità interiore. Si porta avanti lingua e forza fisica quando si è indietro con il cervello!
A volte vuoi sfuggirle perche’cosi’e’tutto più facile,a volte ti servono per alleggerire il presentespesso sono…
Non esiste alcuna chiave per aprire la tua gabbia, solo tu sei la chiave.