Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità è l’abbaglio che si rincorre nel buio.
La felicità è l’abbaglio che si rincorre nel buio.
La noia è il totale abbandono nell’abitudine.
Nell’essere umano albergano sempre un angelo e un demone che si amano e si odiano….
Quando non odi più l’eco della tua coscienza è perché è approdata dove l’orecchio non ascolta.
La vita che non si comprende la chiamiamo destino, ma ci costruisce una cornice vuota…
La paura fa l’uomo coraggioso, il dolore fa l’uomo forte.
Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d’attesa.