Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
Il motivo principale per cui la gente se ne va dai paesini di provincia “diceva sempre Rant,” è perché così poi può sognare di tornarci. E il motivo per cui ci resta è per sognare di andarsene”.Con questo Rant voleva dire che nessuno è mai felice, da nessuna parte.
Dipingere è iniziare a guardare con gli occhi dell’anima il disegno che lei detta.
La nostra vita è affiancata da persone e da presenze: le prime la popolano, le…
È l’ignoto che accadrà nella vita a renderla immortale ai nostri occhi.
La libertà nell’arte è creare seguendo i moti dell’anima e la follia della mente che…
Sono molto felice, perché ho finalmente capito che io piaccio solo alle persone che piacciono a me. Questo è semplicemente meraviglioso visti i miei splendidi gusti!