Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
Accendi in te l’azzurro fuoco della voglia di fare.
La felicita è un attimo di vita che prima o poi vola via.
Sono le imperfezioni a renderci diversi, altrimenti nella perfezione saremmo tutti uguali.
L’aforisma è la danza delle nude parole sulla piattaforma della verità, non sfiorata, ma superata.
Vivere è un po’ morire ogni giorno.
Finché esisterà la vita esisterà anche l’arte, perché la vita è arte e l’arte è la vita.