Anna Maria D’Alò – Felicità
La felicità non è giungere in cima alla montagna, ma è nel percorso della scalata, della fatica, dell’attesa di arrivare sulla sommità del monte.
La felicità non è giungere in cima alla montagna, ma è nel percorso della scalata, della fatica, dell’attesa di arrivare sulla sommità del monte.
Da quando ho imparato a morire, riesco a vivere senza paura.
La Felicità è come una stella, puoi vederla brillare ma non puoi raggiungerla!
Quando il veleno e l’antidoto vengono somministrati dalla stessa persona diventano la tua droga d’amore.
L’uomo non scinde dalla natura, ne fa parte da sempre e il ciclo della vita è uguale alle sue stagioni. Amarla significa amarsi!
Comunque vada questa giornata, sii felice per il solo fatto di poterla vivere.
L’errore più grande che si possa commettere è quello di credere di non potersi più rialzare dopo le sconfitte nelle partite a scacchi con la vita.