Anna Maria D’Alò – Filosofia
Nell’imperfezione esiste l’uomo, nella perfezione esiste solo il pensiero.
Nell’imperfezione esiste l’uomo, nella perfezione esiste solo il pensiero.
La calma fa seguito alla tempesta e ne cancella le tracce.
Certe volte sorrido senza motivo solo per non farla finita con la mia vita.
Che cosa è la storia se non un gioco su cui tutti si sono messi d’accordo?
Non voltare mai le spalle alla luce o vedrai solo la tua ombra.
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l’idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Alle pareti della vita sono appese tante cornici vuote in bella mostra come sepolcri imbiancati, senza identità seguono il conformismo nel monocolore dell’apparenza.