Anna Maria D’Alò – Frasi Sagge
Ogni recisione provoca dolore. Anche la pianta lacrima quando è potata, ma dalle sue ferite nascono nuovi germogli.
Ogni recisione provoca dolore. Anche la pianta lacrima quando è potata, ma dalle sue ferite nascono nuovi germogli.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare.
Nel Medio Oriente restano molti e gravi ostacoli, ma il primo passo deve essere la salda convinzione che una risoluzione è possibile entro i parametri del diritto internazionale e delle risoluzioni delle Nazioni Unite. Rinnovo l’appello a tutte le popolazioni coinvolte e ai loro responsabili politici affinché riconoscano che la guerra non ha mai avuto successo e mai lo avrà.
La paura di restare senza non ci permette compartire quello che ci avanza.
Ci sono un sacco di cose che non ho finito di dire e che mai dirò più, mentre altre invece, avrei dovuto tenerle per me, perché erano in più!
Imparare ad ignorare la stupidità! Questa è una grande vittoria nella vita. Poter sorridere e non piangere per le parole di gente di poco valore, solo perché si è a conoscenza del proprio di valore! Poter passare oltre senza dover discutere sempre, sul fatto che la pensi in modo diverso e vuoi agire in modo diverso. Siamo umani e liberi di scegliere come vivere, chi essere e cosa essere. Soprattutto liberi di scegliere dove e con chi stare!
Riuscire a individuare e poi accettare le proprie debolezze è la base della nostra forza interiore ed il punto di partenza per una trasformazione che segnerà una svolta incisiva nella nostra vita.