Anna Maria D’Alò – Morte
Vivere il nulla è la vera morte.
Vivere il nulla è la vera morte.
Secondo me, chiudere gli occhi, non è un brutto modo per svegliarsi.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere…
L’amore si veste solo di parole quando non si ha un corpo da amare.
Creare è plasmare l’arte che vive in te.
Morire non mi piace per niente. È l’ultima cosa che farò.
Quando la tua ombra s’ingigantisce sul tuo corpo è allora che senti freddo dentro l’anima, perché ti accorgi di essere sola lungo il viale della sera ad attendere la luna che illumini i tuoi passi verso la notte.