Anna Maria D’Alò – Morte
La morte inizia a vivere con la nascita dell’individuo.
La morte inizia a vivere con la nascita dell’individuo.
Sono morto tanto tempo fa ma, semplicemente, non l’avevo detto a nessuno.
A volte mi domando, se la morte sia una vittoria o una sconfitta…
La morte è la liberazione dell’anima che vaga dentro il nostro corpo, che si libera della prigione, dove non può volare.
Ognuno di noi è un’opera d’arte, perché ognuno di noi è unico e irripetibile. La…
La noia è il totale abbandono nell’abitudine.
Quando una persona si suicida non pensa alle conseguenze… Pensa solo a se stessa egoisticamente, senza pensare a chi le vuole davvero bene… Possiamo quindi definire il suicidio anche un omicidio, per lo più morale, delle persone che le stanno accanto a questa.