Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
Quando ti perdi nel labirinto delle emozioni ascolti la musica del cuore che ti rivela d’esistere.
Quando ti perdi nel labirinto delle emozioni ascolti la musica del cuore che ti rivela d’esistere.
Vorrei parlarti del freddo del cuore, del mio cuore di radice ferita.
Passo così tanto tempo con me stesso da subire irrimediabilmente la mia influenza.
L’armonia è il rumore dei nostri passi interiori, in questo mondo così veloce e accecato. Gioia dedotta di qualcuno che ci guarda, a cui basta un solo sorriso per credere che la realtà che vediamo si può colorare.
Siamo ciò che portiamo dentro, pensieri, emozioni, sentimenti. Siamo il nostro passato, i nostri ricordi, la nostra storia. Siamo un’infinità di momenti vissuti, che ci hanno toccato, sfiorato, segnato… cambiato.
Un rimpianto non è mai niente di serio.
Se si viaggia insieme, il cammino è più lieto e lieve.