Anna Maria D’Alò – Vita
Cadendo, impari a camminare.
Cadendo, impari a camminare.
La vita è un ballo in cui tutti siamo costretti a danzare fino all’ultimo respiro anche senza sapere o voler ballare.
Certe persone nascono al solo scopo di incontrarne alcune determinate altre… allo stesso modo altre… nascono al solo scopo di essere incontrate dalle prime…Così pensando nessuno di noi può sentirsi veramente solo… eppure ci si riesce.
Coppia di fronte a un bianchino, anonimo vino, frizzante anidride. La vita.. che buffa cosa, ma.. se lo dici nessuno ride.
Non è vero che bisogna andare dove ci porta il cuore, bisogna andare dove abbiamo la volontà di restare per non andare più via.
Se decidi di goderti la vita per prima cosa spogliati!
Che paradosso è la vita. Prima cerchi di non essere solo, poi capisci che la solitudine è la migliore cosa.