Annamaria Crugliano – Paradiso & Inferno
Secondo me, non esiste alcun paradiso, solo l’inferno perché la maggioranza di voi si gira dall’altra parte.
Secondo me, non esiste alcun paradiso, solo l’inferno perché la maggioranza di voi si gira dall’altra parte.
Il cuore è come un bicchiere vuoto che si riempie e svuota per bere, l’attesa lo strazia, perché quando uno ha sete d’amore e si ritrova davanti un bicchiere non si può non desiderare di fare una cosa che viene così naturale come bere cioè soddisfare quel bisogno di amare.Soprattutto se il bicchiere ci sembra così adatto pulito a contenere quella cosa semplice eppure straordinaria perché priva di forma, che ci fa vivere: l’amore.
Caro amore quando ti penso, penso a quello che non c’è e mi sembra fantasia, ad un oblio che nasconde invece un miracolo, al miraggio di una stella che cresce in terra, a migliaia di volti spenti e invece il tuo speciale che accende il mio. A quanti modi che ho di guardarti senza che tu scopra quello che vedo, al mondo che per me solo tu puoi costruire. A te, quello che a cui penso quando come una folle scrivo parole così piene di significato, forse un giorno saprai amarmi e il tuo amore che viaggia di donna in donna troverà un luogo in cui fermarsi.
Vorrei poter essere il tuo angelo, ma un’angelo vero non può preferire a tutti te!
Vorrei imparare ogni suono che sento, che siano voci o uno strumento, per comporti la più bella canzone d’amore!
Quando voglio qualcuno inconsapevolmente gli prendo il dito…come i bambini… un gesto che sa tanto…
Io sono come una “ventata”, ti faccio sorridere, ti regalo gioia ma appena sbagli ti ritrovi dritto all’inferno.Il passaggio è davvero breve.