Annamaria Crugliano – Uomini & Donne
L’uomo perfetto non desidera di essere perfetto e non può pretendere la perfezione dagli altri.
L’uomo perfetto non desidera di essere perfetto e non può pretendere la perfezione dagli altri.
Non amo e non rispetto le donne che si fanno valere con la prepotenza, la cattiveria. Quelle servono solo a disprezzare il mondo delle donne.
Se vuoi vivere con l’amore degli altri perdendo il mio; ci stai riuscendo!
Io amo senza selezione naturale!
Gli unici schiaffi che si possono dare a una donna sono quelli al cuore, provocati dall’ardore di un bacio.
L’uomo giusto non è quello con cui fai i progettiperché nascono da solil’importante è viveresentirsi vivi insieme a luiavere voglia di tornare a casa la seraed anche se sei stancaoppure costipatahai voglia ugualmente di un suo baciodi fare l’amore con luil’uomo giustonon ha un valore economiconon è una situazione di vita sicuraè la vitaè la passioneè una giornata consumata con intensitàè il desiderio di fare qualcosa insiemeil piacere di ascoltarlola soddisfazione nel parlargli di noiInvece tante donnepensano prima al progettoe poi all’uomo giustocon cui farlodimenticandosi che è un loro progettoe non di entrambi.
Siamo circondati da “maschi” che vanno in crisi per qualsiasi cosa, da finte “donne” che non hanno nemmeno rispetto per se stesse e da gente che pensa che il mondo gli gira intorno. Ma per favore, curatevi! “Ne danno il triste annuncio” i Valori”