Anonimo – Abbandonare
Di solito mi consoli quando sono triste. Ed ora che sto davvero male, sei stato proprio tu a farmi soffrire.
Di solito mi consoli quando sono triste. Ed ora che sto davvero male, sei stato proprio tu a farmi soffrire.
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti pezzi e mi ha detto “va…
Non smettere mai di splendere, con quegli occhi così stupendi perchè solo così e con il tuo amore mi fai vivere.
Chi comanda ha sempre bisogno di coglioni ubbidienti.
Giocando sulla polisemia della parola. L’altro giorno un amico sportellista in banca mi ha confidato: – a pensare di come m’era piaciuto da ragazzo quel bigliettino d’auguri con su scritto “Da grande sarai uno che conta” -!
– È tardi. Ormai siamo troppo diversi.- Ma in cosa!?- Se mi vedessi in fin di vita, per strada, cosa faresti?- Ti soccorrerei immediatamente! Tu?- Io ti scavalcherei senza degnarti di uno sguardo. Ecco la differenza.
Prendere il coltello dalla parte del manico.