Anonimo – Abbandonare
È triste il pensiero di non averti più accanto…
È triste il pensiero di non averti più accanto…
Dolce sensazione, che cambia la vita… sshhh facciamo piano e le sue labbra sfiorarono le sue e fu amore.
Quando sentivo parlare di stelle alzavo sempre gli occhi al cielo… forse è per questo che non mi sono accorto subito di te.
Ho visto un bambino nero piangere insieme a un bambino bianco… le loro lacrime non avevano colori differenti.
Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita… tu sei la mia vita… e chi potrebbe mai farne a meno?
I viaggi danno una grande apertura mentale: si esce dal cerchio dei pregiudizi del proprio Paese e non si è disposti a farsi carico di quelli stranieri.
Ti guardo come fossi un’oasi in un deserto troppo arido, che è la mia vita… sei la mia oasi di speranza!