Anonimo – Abbandonare
È triste il pensiero di non averti più accanto…
È triste il pensiero di non averti più accanto…
Per tutto quello che è stato, per tutto quello che poteva essere, per tutto quello che sarà, per tutto ciò che è iniziato e per tutto quello che è appena finito, sorridi, non perderti nel passato e vivi.
L’uomo può vedere solo attraverso l’occhio di Dio e la giustizia degli dèi.
Molti sono amici come la volpe alle galline, od il gatto al lardo.
Buonanotte amore mio, non importa se non riesco a ricordare i sogni della notte precedente….
Gli africani hanno la musica nel sangue.
Se hai una passione non mollarla mai, perché nei momenti peggiori sarà l’unica ragione che ti farà andare avanti.