Anonimo – Abbandonare
Non si è soli quando qualcuno se ne è andato, si è soli quando qualcuno non si è mai avuto.
Non si è soli quando qualcuno se ne è andato, si è soli quando qualcuno non si è mai avuto.
Il vero uomo è quello che sa far sorridere la sua donna sempre!
Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare e tu sei…
La parte difficile non sta nell’essere se stessi, ma nel capire chi siamo.
Amare ed essere innamorati, è come indossare due scarpe diverse.
Certa gente si lamenta per le conseguenze delle proprie scelte, e non solo: cerca anche di darne la colpa a qualcun o qualcos’altro.
A volte è difficile scegliere le strade da fare, è come una favola c’è sempre…