Anonimo – Abbandonare
Un giorno spero che guarderai indietro a tutto quello che avevamo e rimpiangerai ogni singola cosa che hai fatto per farla finire.
Un giorno spero che guarderai indietro a tutto quello che avevamo e rimpiangerai ogni singola cosa che hai fatto per farla finire.
Mi hai già chiesto scusa tante volte e, per quanto tu lo voglia fare ancora, non sarà mai abbastanza. Dovresti chiedermi scusa per avermi spezzata a metà, per avermi chiuso gli occhi e riempita di bugie, per avermi umiliata così tanto. Avresti dovuto esserci, per raccogliere le lacrime che ho versato ogni giorno. Dovresti chiederti scusa di esistere.
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo.
Tutti noi portiamo una maschera, ogni giorno. È inevitabile. L’importante è riuscirla a togliere al momento giusto.
… e qualunque sarà la tua scelta, qualunque strada tu decideraidi percorrere, per mè resterai sempre un dolce ricordo amica mia.Qui troverai sempre un tetto per ripararti e un letto per riposare,troverai sempre un amico ad aspettarti.Un amico, che ha saputo lasciarti andare, perché quando ami una persona, devi volere il suo bene… e non il tuo…
Io nutro per te una poligenetica dilatazione dell’io, subcoscienza che si futura nell’archetipo prototipo dell’anticonformismo universale… traduco: ti amo!
Le etichette sui vestiti danno veramente fastidio ma quello che fa più male sono le…