Anonimo – Abbandonare
Dimmi tu di dimenticarti perché senza una motivazione valida, da sola, non ci riuscirò!
Dimmi tu di dimenticarti perché senza una motivazione valida, da sola, non ci riuscirò!
A cosa mi servono gli occhi se non poso guardarti, a cosa mi serve la…
Sono stato sempre sincero con tutti, ho mentito soltanto a te dicendoti che ti voglio bene, purtroppo Ti Amo alla follia.
I tropici! Mi ci porti?
Solitudine è chiedere al cielo in una notte d’estate di mandarti la sua coperta di stelle a scaldarti il cuore.
Per qualsiasi persona, di ogni età, non è mai troppo tardi per avvicinarsi a ciò che il proprio cuore desidera.
La verità non galleggià, ma viene sempre a galla.