Anonimo – Abbandonare
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Lei ti lascia ancora una piccola breccia, altrimenti ti avrebbe detto a chiare lettere che di te non né vuole più sapere.Devi muoverti, muoverti, ma devi farlo con molto cautela, un piccolo errore potrebbe compromettere tutto, se veramente ci tieni la devi avvicinare a te con molta cura devi farla sentire di nuovo sicura e poi al momento opportuno le dirai veramente quello che provi per lei.
Il colore dell’amicizia è il bianco: non si scolora mai.
Bisognerebbe essere prima vecchi e poi giovani.
Durante una campagna per la prevenzione degli abbandoni di cani e gatti per le vacanze…
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Forse mi manchi, forse solo ritorni; senza una spiegazione, un motivo logico, un avvertimento. Ti apri un varco nei miei pensieri e li rimani… per un po’… finché non fa male. Ed è allora che la mente inizia a viaggiare. Ripenso alla tua dolcezza, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, alle tue labbra, a quel unico fugace momento di passione… Il tempo è ladro di cose mai dette. Quante avrei voluto dirtene quella sera, quante avrei voluto sentirne dopo…Perché ci siamo persi per strada? Perché quel solo momento non è diventato il primo di molti altri?Può ancora diventarlo?Ti penso, forse un po’ mi manchi, forse un po’ ti voglio, sicuramente un po’ ti amo…
Senza te la notte è più cupa, lacrime scendono lente sulle note di musiche incantate che quando eravamo noi ti dedicai Spero che nel tuo cuore segni di noi rimangano Ora nel grigio della mia camera asciugo lacrime che portano il tuo nome che suona soavemente nel mio cuore.