Anonimo – Comportamento
Pensare a se stessinon è un atto di egoismo,bensì è rispettoper il dono della vita.
Pensare a se stessinon è un atto di egoismo,bensì è rispettoper il dono della vita.
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.
Non mi pento di nulla nella mia vita, eccetto di quello che non ho fatto.
La vita non è facile per nessuno. Abbiamo attraversato tutti delle difficoltà, ma non per…
Ciò che si pensa non è sempre ciò che gli occhi esprimono.
Gli altri ci possono consigliare ma siamo noi a rispondere delle nostre scelte.
Odiami, torturami, uccidimi. Non usarmi solo per soffocare l’indifferenza delle ombre del tuo passato.