Anonimo – Abbandonare
Amore, da oggi fai parte della mia vita… si, ma di quella passata!
Amore, da oggi fai parte della mia vita… si, ma di quella passata!
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
Chi non ti vuole non ti merita; chi non ti rispetta non merita neanche di sapere che esisti.
Qualcuno una volta mi disse che la sigaretta altro non è che il sopperire ad una mancanza.In questi giorni, sto cominciando a capire che non è una cazzata così grande come credevo inizialmente…Da quando non ti vedo e non ti sento infatti fumo quasi il doppio…E inizio anche a capire che non è vero che evito di fumare in tua presenza perché credo ti infastidisca;è vero invece che da quando non sei con me o quando non ti sento, mi viene a mancare quello che secondo qualcuno è il presupposto che stà alla base dal fumare: la mancanza di qualcosa…
Angolo bar a bologna.
Grazie perchè ci sei quando sono triste, quando sono felice, quando sono insopportabile! Non ho mai conosciuto una persona bella quanto te! Non sai il bene che ti voglio.
Ci sono uomini che vogliono convivere con te e poi passano tutta la giornata a casa di mamma o con gli amici. Io la chiamerei più che convivenza sconvenienza.