Anonimo – Abiti
Se qualcuno ricorderà l’abito che porti e non il tuo sorriso, significa che non hai sorriso abbastanza.
Se qualcuno ricorderà l’abito che porti e non il tuo sorriso, significa che non hai sorriso abbastanza.
Essere me stesso, ecco cosa voglio dalla vita, voglio vivere libero di essere me stesso sempre, comunque, dovunque, con chiunque.
Il mio sogno è trovarti al mio risveglio, stringerti mentre ridi, baciarti mentre parli, respirsare il tuo respiro, assaporare la tua pelle, asciugarti il corpo con il mio, il mio sogno è sapere che il tuo è uguale al mio.
Ieri il destino mi ha portato un altra volta vicino te, nel tuo paese.Ma tu non c’eri.Non c’eri nel bar, dove vendono i dolci con la ricotta così buona.Non c’eri sulla piazza.Non c’eri al lago, che non tanto tempo fa nei tuoi occhi specchiava il mio sguardo e sorriso alla luce del sole tramontando.Non c’eri perché sei nel mio cuore.Ma quando te ne vai?
Considera un prezioso tesoro l’amore che ricevi. Esso sopravviverà lungamente dopo che il tuo oro…
Il sole questa mattina pensava di splendere più di qualunque altra cosa, ma non si era ancora reso conto che c’eri tu!
L’effetto più devastante della droga lo si prova quando si va in astinenza. La mente si logora, l’anima delira in cerca di colmare l’insoddisfazione, facendoti credere di essere in un pozzo buio senza veder una via d’uscita, fino a prosciugare ogni traccia del proprio io! Di droghe ne esistono molte: amore, denaro, prestigio. Sta solo a noi non soccombere.