Anonimo – Anima
Che bello svegliarsi la mattina con il sole che ti riscalda l’anima. Ti sembra che il suo splendore si rispecchi nella tua anima.
Che bello svegliarsi la mattina con il sole che ti riscalda l’anima. Ti sembra che il suo splendore si rispecchi nella tua anima.
Quello che sento è il calore della tua essenza, l’energia della tua fresca spontaneità e…
Conosciti per scegliere. Scegli per conoscerti.
Il più bel fiore del prato è quello che non è mai stato colto.
Alla fine mi accorsi che era l’alcol che scriveva queste minchiate… da sobrio ero come tutti gli altri e non me ne importava un cazzo di chi muore di fame e di sete. Come tutti pensavo a vivere al meglio, in un bel centro commerciale o su una spiaggia dorata in mezzo a gente come me. Era quella dannata birra che conteneva sostanze strane… che mi faceva provare sofferenze strane… che mi avvicinava a Dio. Fanculo…
D’estate la gente impazzisce.
Era di più era molto di più, era questione di anima più che di pelle.