Anonimo – Arte
L’arte è l’alter ego di una persona.
L’arte è l’alter ego di una persona.
Letta su un muro: “ti sono debitore di emozioni”
La bellezza non risiede soltanto nella fotografia, essa è in gran parte nascosta da astratti e frugati pensieri stimolati dalla curiosità e dal segreto che si cela nel pensiero deciso a catturare quel particolare momento.
A volte, per sentire, basta solo saper ascoltare.
Sai quando scopri di essere al limite? Quando un giorno, per una stupidaggine, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo. Non significa esser fragili o deboli, ma aver sopportato troppe cose, troppo a lungo.
Quando si è innamorati di qualcuno ci si chiede sempre se si troverà mai una persona come quella che ami nel tuo futuro… quando tutto finisce, quando quel sogno scompare dal tuo cassetto non c’è né ragione né voglia di andare avanti.
L’occhio attento e la mente rigorosa saprebbero riconoscere la verità anche in un sasso.