Anonimo – Arte
L’arte non conosce né destra né sinistra. Non ha colore, bandiera, o partito politico. L’arte è arte, e fa storia a se.
L’arte non conosce né destra né sinistra. Non ha colore, bandiera, o partito politico. L’arte è arte, e fa storia a se.
Se te lo dico in tedesco mi pare un po’ pazzesco… se te lo dico…
Non perdere del tempo con qualcuno che non è disposto a trascorrerlo con te.
Senza amore non si vive, senza dolore non si ama.
Amore, io ti sto cercando ma non so dove, ti cerco non ti trovo e mi dispero. Ma tanto prima o poi ti troverò. Per davvero. Allora si che sarà vita Vita serena Vita totale Vita completa.
L’arte è una debole interprete dei trasporti dell’anima; l’arte fa soltanto dei versi; solo il cuore è poeta.
Nella dieta non conta quello che mangi ma come lo condisci.