Anonimo – Bacio
Se parli mi piace, se taci mi piaci, se parli di baci baciami e taci.
Se parli mi piace, se taci mi piaci, se parli di baci baciami e taci.
Prima nei tuoi occhi vedevo le stelle… ora ogni notte guardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Quando sfoderi la spada contro i potenti, ricordati di gettare il fodero.
Apertis verbis.A chiare lettere.
Dirsi ciao o meglio addio, voltarsi e nascondersi le lacrime che scendono giu dal viso e poi dar colpa al vento, promettersi di restare amici ma sapere che non è possibile questa è la fine di un amore che si credeva durasse un eternità.
L’amore, quello vero, non ha un termine.Io e te non moriremo mai…
Dimmi, è il suono che arriva all’orecchio o l’orecchio che và verso il suono?