Anonimo – Bacio
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi… Allora perchè non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi… Allora perchè non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Meglio a lui che a me.
Apriti cielo quando saremo faccia facciafa che il sole riappaia dopo la pioggiafa che i nostri sguardi intensi brillano d’immenso…tutto questo mentre io e il mio unico amore ci diamo un bacio protetto dagli angeli.
È bellissimo parlare con te, adesso.
Non c’è niente che non si possa raccontare a chi si ama… Dipende come.
Vivi nel presente duro o bello che sia… non vivere nel pssato perché non è giusto vivere di ricordi… non vivere per il futuro che verrà, perché il destino te lo crei tu man mano che vivi…
Davide vede una cicatrice sulla pancia della mamma, che lo aveva partorito con taglio cesareo.- Cos’è?- Niente Davidino, avevo il taglio perché è da lì che sei uscito.Davide ci pensa su, va un altro paio di volte a chiedere, poi torna e fa:- Ma se sono uscito di là, da dove sono entrato?[ecco, lì è un po’ più difficile spiegare…]