Federico Illesi – Bacio
Ti mando un bacio exp bacio, insomma è come se fosse un n elevato alla n, e per n che tende a infinito… Insomma un bacissimo!
Ti mando un bacio exp bacio, insomma è come se fosse un n elevato alla n, e per n che tende a infinito… Insomma un bacissimo!
Il bacio, è la voce dei sentimenti.
Bacio:Messaggio afono diretto al cuore.
Il bacio: scambiarsi l’anima e rispecchiarsi nel cuore.
Il bacio è la cosa più dolce… come lasciare parte di te nella speranza che…
Quando m’innamorai la prima volta, mia madre disse: usa la bocca anche per mangiare non solo per baciare, o non avrai più forza di farlo!
Quando un dolce bacio sbiadisce, si ha il rimorso di non averlo fatto durare abbastanza.