Anonimo – Comportamento
Il rifiuto degli altri ci fa male quando siamo noi per primi a non accettarci.
Il rifiuto degli altri ci fa male quando siamo noi per primi a non accettarci.
Passiamo la vita ad inseguire i sogni quando basterebbe fermarsi e cercare di realizzarli.
Ti penso perché nel pensiero c’è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c’è l’amore, ti amo perché nell’amore c’è la vita… vivo perché nella vita ci sei tu. Ti amo.
Apertis verbis.A chiare lettere.
La sigaretta spenta e poi riaccesa è sempre amara.
Anche i silenzi sanno parlare,e nel loro essere muti celano una voce intensa se pur lieve,le parole si nascondono tra sguardi occulti e sorrisi intrisi di follia…ciò rende un comune mortale divinamente libero e misteriosoal punto da riempire della sua essenzaogni attimo di colui che della sua assenza si nutre…
Adoro quando porto gli occhiali da sole. Posso vedere il mondo con la mia interiorità…