Anonimo – Comportamento
Non ho certezze e per questo m’interrogo ogni giorno.
Non ho certezze e per questo m’interrogo ogni giorno.
Un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla…
Per continuare a vivere si impara a metabolizzare tutto, dai dolori alle fregature. Si diventa persino indifferenti e cattivi, ma è la vita. E si impara a osservare e prendere le giuste misure per ogni cosa.
La gatta morta, il suo lo fa dietro alla porta.
Ci sarà sempre qualcuno che ci farà arrabbiare, qualcuno che ci farà sorridere. Qualcuno che ci farà soffrire e qualcuno che ci farà gioire. La vita di ognuno di noi, che ci piaccia o no sarà sempre legata a qualcun altro, sia nel bene che nel male.
Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un’uccisione, deve prepararsi all’idea di poter essere ucciso a sua volta. Poiché questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall’agire in modo giusto o sbagliato, chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere.
Non è importante ciò che ascolti ma come lo ascolti, non solo con le orecchie ma anche con il cuore. Quando si parla a una persona influenzata da fattori esterni, non credo si possa raccontare nulla di personale e di importante. Chi ti ascolta senza dire una parola osservando ogni sfumatura nel tuo raccontarti, a costui puoi aprire il tuo cuore.