Anonimo – Comportamento
Mi piacciono i gesti spontanei, quelli che nascono dal cuore, quelli che non sono dettati da interesse o secondi fini. Mi piace la gente come me, semplice e umile.
Mi piacciono i gesti spontanei, quelli che nascono dal cuore, quelli che non sono dettati da interesse o secondi fini. Mi piace la gente come me, semplice e umile.
Nell’era attuale del “tutto è dovuto”, il “ringraziare” è un optional!
Sorridi per non creare attorno a te un vuoto incolmabile.
La fretta che hanno, i ragazzi, quando stanno in compagnia, di dire una battuta. Si precipitano, a voce alta, temendo di essere preceduti.
Nessuna impresa è tanto grande per un uomo “grande”.
Alcune cose svaniscono, altre si portano dietro il peso del ricordo, altre ancora rimangono dentro…
Mi piace quando mi fanno sentire così diversa, non mi offendono, anzi mi rendono unica.