Anonimo – Comportamento
Che fatica quando dobbiamo fare le simpatiche con le persone che ci stanno antipatiche!
Che fatica quando dobbiamo fare le simpatiche con le persone che ci stanno antipatiche!
Più spesso di quanto mai qualcuno l’abbia dimostrato ti ritrovi una bella persona soltanto solo nelle parole degli altri e per questo sei solo.
Vuoi far giustizia nel mondo d’oggi? Comincia ad essere giusto nella tua coscienza.
Non posso cancellare il mio passato ma posso certamente scrivere il mio futuro.
L’arroganza è una cosa che non ho mai sopportato, neanche su di me, figuriamoci su gli altri. Rende volgari, come se causasse sull’aura una specie di patina viscida. La verità è che gli arroganti sono deboli, si incazzano con il mondo per non farlo con se stessi. Che pena.
Mi piacciono gli aforismi di Charles Bukowski, ma non tutti. A volte si ha bisogno di ubriacarsi a più non posso (come lui era solito fare) per poterli capire al meglio, cosa che a me non va a genio.
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure…