Anonimo – Comportamento
Bisogna sempre e comunque ricordarsi di fare le cose per noi, per il nostro bene e la nostra soddisfazione, non per dimostrare qualcosa a chi non merita niente.
Bisogna sempre e comunque ricordarsi di fare le cose per noi, per il nostro bene e la nostra soddisfazione, non per dimostrare qualcosa a chi non merita niente.
In un rapporto d’amicizia o d’amore, non è fondamentale conoscere tutti i reciproci segreti, ciò…
Assaporo dalle bare lese se l’era bella d’oro passa.
Stimare tutti è lo stesso che non stimare nessuno.
L’amicizia è come una pianta sempre verde, non perde mai le foglie.
Se dovessi chiedere ad un angelo la più bella parola udita sulla terra, direbbe: “la…
Conta, ascolta e dosa le tue parole. Uscite dalle tue labbra avranno già un passato.