Anonimo – Comportamento
Per tutto quello che è stato, per tutto quello che poteva essere, per tutto quello che sarà, per tutto ciò che è iniziato e per tutto quello che è appena finito, sorridi, non perderti nel passato e vivi.
Per tutto quello che è stato, per tutto quello che poteva essere, per tutto quello che sarà, per tutto ciò che è iniziato e per tutto quello che è appena finito, sorridi, non perderti nel passato e vivi.
Amore è cieco, e vede da lontano.
Nei tuoi occhi vedo l’immenso del mio amore ricambiato ogni giorno in un semplice sguardo!
Ti lascerò sguazzare nel tuo brodo di ignoranza nel quale trascorri la tua misera vita…
La passione ci consacra alla sofferenza, giacché, in fondo, essa è la ricerca di un impossibile.
E se non fossi anche tu ancora attaccato col pensiero a noi, io non avrei tutte le parole che nascono ed escono irrefrenabile dalla mia anima…Perché anche se non vuoi, so, che ami tutto ciò che sono e odi tutto ciò che devo essere…E dopo mesi mi inspiri ancora, porti il sole che caccia la tempesta di rabbia, le nuvole di delusione, mi scalda e mi fa sentire qualcosa di preziosa…
C’è chi conoscendo la verità tace, e chi, pur conoscendola, ne inventa un’altra.