Anonimo – Desiderio
Queste ore di confine tra la notte e la prima luce del mattino che ancora non viene sono quelle in cui mi piace accoccolarmi.
Queste ore di confine tra la notte e la prima luce del mattino che ancora non viene sono quelle in cui mi piace accoccolarmi.
Voglio odiarti perchè non sei diverso dagli altri… perchè hai gettato il fiore che avevo colto per te… perchè hai distrutto la mia sicurezza di donna… voglio odiarti perchè temo di non poter fare a meno di te… voglio odiarti perchè solo così smetterò di amarti.
Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a…
Voglio dei baci calorosi che mi sciolgano come un ghiacciolo!
Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l’immensa luce che hai acceso nel mio cuore.
Ti avevo lasciato dormire avvolto ancora da quel lenzuolo bianco che profumava di noi. Dico noi perché dentro quel letto, dentro quelle nostre braccia calde che si sfioravano e dentro quei momenti che nessuno sa, ci lasciavamo travolgere dalla sincerità. Eravamo liberi noi due, solo noi, solo in quel attimo, solo in quel momento.
Ho letto libri che mi hanno insegnato a vivere, libri che mi hanno fatto sognare e libri che mi hanno insegnato ad amare ma nessun libro mi ha dato più del tuo sguardo.