Anonimo – Destino
Se accade, deve essere possibile.
Se accade, deve essere possibile.
Dio è la luce suprema, la luce di tutte le luci, la sorgente di tutte le luci. Beato colui che si meraviglia, perché suo è il regno di Dio.Lascia che la tempesta della mente sfumi, poiché è il silenzio che ti darà gli occhi per vedere.
Vorrei essere il sole che rallegra le tue giornate, vorrei essere la luna che accompagna i tuoi sogni, vorrei essere una stella cadente per avverare i tuoi desideri.
L’egoismo, ormai fa pensare solo a se stessi. Ignorando, anche, chi piange per ignare oscure vendette.
La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata…
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
I neri non soffrono il caldo.