Anonimo – Destino
Quasi mai le cose vanno come vorremmo. Tante volte purtroppo, più spesso, credo per fortuna.
Quasi mai le cose vanno come vorremmo. Tante volte purtroppo, più spesso, credo per fortuna.
L’amicizia è un prato di fiori: i più belli sono gli amici più veri.
Se destino accadde, fummo noi a preparargli la strada.
Un racconto orientale narra che una volta, la quercia chiese al mandorlo di parlare di Dio. Fu l’occasione in cui il mandorlo fiorì per la prima volta.
Siamo quello che scegliamo di essere.
C’è una piccola luce dentro me che non si può nè rubare nè donare, ma si può soltanto conquistare; non si nota ma è visibile soltanto agli occhi di chi riesce ad illuminarla. Eccola ora risplende su te: è la luce del mio cuore…
L’amore forzato da un solo lato ha sofferenti risvolti.