Anonimo – Destino
Il mio destino è quello di vivere consapevole di essere impotente verso le ingiustizie del mondo.
Il mio destino è quello di vivere consapevole di essere impotente verso le ingiustizie del mondo.
Poiché non si riesce ad andare oltre l’impossibile, bisogna sporgersi fino al limite del possibile, la via da percorrere è la stessa.
Ameni clan al cinema.
Per il corpo malato occorre il medico, per l’anima sofferente l’amico.
Certi incontri, sono solo brutti scherzi che il destino, ogni tanto, si diverte a tirare. Vivili come tali, accantonali, ma soprattutto Vai avanti per la tua strada.
E poi un giorno quell’anello sarà un anello come gli altri, allora te lo toglierai e diventerà solo un oggetto d’antiquariato.
Non sono ubriaco… sono solo un po’ allegrotto!