Anonimo – Destino
Il destino è la scusa che inventiamo per giustificare le nostre scelte.
Il destino è la scusa che inventiamo per giustificare le nostre scelte.
Ci sono persone che non sapranno mai le emozioni provate nei loro confronti.
Se una persona ci tiene a te farà l’impossibile per non perderti.
Ci accorgiamo d’avere un’amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Se non hai sofferto per una sconfitta, significa che ne meriti un’altra.
Ho notato che anche le persone che affermano che tutto è già scritto e non possiamo far nulla per cambiare il destino, si guardano intorno prima di attraversare la strada.
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.