Anonimo – Destino
Se vuoi dar una svolta al tuo destino… impavido affronta chi è a te vicino.
Se vuoi dar una svolta al tuo destino… impavido affronta chi è a te vicino.
Il destino di ogni essere umano è tracciato fin dalla sua nascita. Anzi fin dal suo concepimento e oltre; da sempre. La sua esistenza corre lungo un binario predestinato; più o meno diritto, più o meno tortuoso. La sua vita è una parabola più o meno corta, più o meno lunga. Più o meno felice, più o meno infelice. Essa, nonostante il libero arbitrio, è immutabile; così è scritto da sempre nel grande libro della vita che esiste fuori dal tempo e non ha ne principio, ne fine. Noi, poveri mortali, non possiamo conoscere il senso del nostro essere; lo sapremo soltanto quando ci sarà concesso di aprire gli occhi e la mente per prendere visione del grande disegno divino.
Si passa la prima parte della vita a fare, la seconda a pensare a ciò che si è fatto.
Perché il destino si accanisce su di me, solo questo, le stelle più belle si trovano molto lontano, impossibile raggiungerle.
Non c’è niente che non si possa raccontare a chi si ama… Dipende come.
Non sono le cose a turbare gli uomini, ma le idee sulle cose.
“Che cosa vuoi, in conclusione?”.”Te”. Rispose.E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.