Anonimo – Destino
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
The most beautiful music in the world is your own heartbeat, it assures you that you will survive even when the whole world leaves you alone.La più bella musica del mondo è quella dei battiti del tuo cuore stesso, ti dà la certezza di sopravvivere anche quando tutto il mondo ti lascia da solo.
Stringerti a me, e poi ad ogni passo, ritrovare quello che ho lasciato. La tua mano sul mio petto pesa troppo, mi ferisce. Forse dovrei nascondermi sotto le coperte… Le nostre case, ora che è sera, non sono così distanti; percorriamo la distanza che le separa al ritmo dei nostri battiti, insieme.
Io voglio essere un bisogno. Voglio essere fame insaziabile. Voglio essere quegli occhi che cerca tra i passanti. Voglio essere notti insonni. Voglio essere un pomeriggio di sole. Ma, soprattutto, voglio essere quel nome che porta sempre sulle labbra e quella mancanza che deve colmare. Voglio essere tempesta. Felicità. Voglio essere, per lei, qualcuno senza il quale non può vivere. Voglio essere il suo respiro. Il suo tempo. Il suo sorriso.
Il bacio è come la musica, il solo linguaggio universale.
La ferita che sanguina dentro è quella più pericolosa.