Anonimo – Felicità
La felicità si vive al passato, non ti rendi conto di essere felice nel momento in cui lo sei, ma solo quando non lo sei più.
La felicità si vive al passato, non ti rendi conto di essere felice nel momento in cui lo sei, ma solo quando non lo sei più.
L’amore è come i sogni, nel momento in cui chiudiamo gli occhi ed iniziamo a…
Raccontami dei tuoi occhi, di come alla mattina si disegnano nello specchio e riflettono la luce… raccontami i minuti di silenzio che raccogli per pensare alle parole che non temi di dire… Raccontami di quelle tue espressioni che mi regalano la vita ogni istante.Su dimmi, di quelle tue emozioni, su dimmi.
Ogni lacrima di dolore è una goccia d’inchiostro indelebile versata tra le righe della vita.
Ciò che dici scivola sul muro della mia indifferenza come pattini sul ghiaccio.
Qui dentro me c’è il sole adesso, mi serve per le giornate nere, mi serve per illuminare le persone della mia vita.
Dobbiamo cercare di arrivare a guardare ciò che possediamo con gli occhi con cui lo guarderemmo se lo perdessimo. Pensare: “e se lo perdessi?” È l’unico modo per apprezzarlo e renderci conto della sua bellezza.