Sergio Pizzuti – Felicità
Di tutte le cose che ci mettiamo addosso, la più simpatica è la nostra espressione di allegria.
Di tutte le cose che ci mettiamo addosso, la più simpatica è la nostra espressione di allegria.
Ci sono persone magiche, persone che, anche solo nell’arco di mezz’ora, ti riempiono di un po’ della loro felicità tanto da farti dimenticare il vuoto che ti sentivi dentro prima del loro arrivo.
La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa.
Il treno della felicità passa una sola volta nella vita e non fa fermate, se non hai il coraggio di salire al volo puoi solo accontentarti di ciò che hai e vivere di rimpianti.
La vita è un minuto, la felicità un secondo.
Non essere infelice per le cose che la vita ti toglie. Sii grato perché te le ha date.
Chi è felice in questo mondo è un pazzo.