Anonimo – Figli e bambini
La verità è che i bambini non cessano mai di essere bambini.
La verità è che i bambini non cessano mai di essere bambini.
Vivo non da quando sono nato ma da quando ho conosciuto te.
In un cielo non mio, ho trovato una stella danzante,che nel silenzio dei miei pensieri…
Il tuo silenzio fa troppo rumore nel mio cuore, la tua mancanza riempie di pensieri la mia mente.
Ciò che vi appare oscuro lo è soltanto perché la vostra mente è ancora troppo annebbiata.
È brutto soffrire per gente che sta peggio di te, perché per quanto possa fare male, il tuo dolore non li aiuta.
Chi gestisce con leggerezza la fortuna, come potrà mai farla durare?