Anonimo – Filosofia
Non sono diffidente, è che ho poca fiducia nelle persone.
Non sono diffidente, è che ho poca fiducia nelle persone.
What goes around… comes aroundQuello che gira… torna Indietro.
Se vuoi dar una svolta al tuo destino… impavido affronta chi è a te vicino.
Penso in tempo reale e immagino in tempo irreale.
Destiny is just an excuse for those who have no desire to fight for what they want…And often those who believe in fate just does not have the courage to admit that what he wants is just a fad…Il destino è solo una scusa per coloro che non hanno alcun desiderio di lottare per quello che vogliono…e spesso chi crede nel destino semplicemente non ha il coraggio di ammettere che quello che vuole è solo una moda passeggera…
A massimo do amor. A roma, odo, miss ama!
A volte per sentirsi vivi si è disposti a rischiare di morire.