Anonimo – Filosofia
Il sole devi portarlo dentro di te, non puoi sempre aspettarlo da fuori, perché certi giorni piove.
Il sole devi portarlo dentro di te, non puoi sempre aspettarlo da fuori, perché certi giorni piove.
Essere.L’inconsapevolezza dell’essere porta l’uomo a non riconoscere ciò che è.
Fra il bene e il male galleggia l’abitudine.
Alla domanda “perché?” Le risposte non sono mai facili.
Il corpo può rinunciare ad un amore ma la mente ed il cuore no!
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte…
La poesia è poesia solo se uno udendola da essa subito ci si senta colpito dentro; ancora prima di capirla o di dover essere indotto a darsi delle spiegazioni, miracoli.