Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ho letto che tutto nella vita ha un prezzo… però la tua amicizia non lo ha, e questo per me vale più di ogni cosa… ti voglio bene.
Ho letto che tutto nella vita ha un prezzo… però la tua amicizia non lo ha, e questo per me vale più di ogni cosa… ti voglio bene.
Meglio dire qualcosa veramente stupido o stupidamente vero?
Ci affezioniamo alle persone sbagliate perché ci fanno capire il valore di quelle vere, quelle…
In un cielo non mio, ho trovato una stella danzante,che nel silenzio dei miei pensieri e il caos della vita,la sua era l’unica voce che io udissi…Semmai un giorno le nuvole dovessero negarci la vista, poco importa, entrambi vivremmo con la consapevolezza dell’esistenza dell’altro… e che, prima o poi, il cielo ritornerà sereno.
Per un’amicizia devi essere pronto a dare la vita, per un tradimento in amicizia, devi essere pronto a dare l’inferno.
Nessuna amicizia è considerata tale se non si dimostra con la presenza fisica. L’amicizia si materializza quando intorno a te vedi buio… e dal buio vedi sbucare una mano che ti prende e ti riporta alla luce.
Occhi belli, ma tristi, che non sorridono quasi mai come se avessi paura a mostrarli così belli, che quando riesci a farli “parlare”, splendono, ed è impossibile non ascoltarli. Sei buona e non è come tu sempre dici il tuo maggior difetto che adesso “tenti” di correggere.È bellissima la tua fragilità, che ti fa inciampare e cadere, ma è ancor più bella la tua forza che ti ha fatta sempre rialzare.Regali poesie al Cielo che con esse si veste di eleganza e ricambia il tuo dono regalandoti le sue albe e i suoi tramonti.