Anonimo – Frasi d’Amore
Non odiare chi hai sempre amato. Perché sarebbe un odio pieno di amore.
Non odiare chi hai sempre amato. Perché sarebbe un odio pieno di amore.
Per tutta la vita inseguiamo con ansia l’amore e se ci imbattiamo in esso, veniamo…
L’amore è speranza, ma la speranza è vana. La speranza è anche l’ultima a morire, e allora perché sperare? Chi di speranza vive di speranza muore, e la speranza sopravvive sempre a te.
Di scuse per mandarti a quel paese ne ho tante, mi frega solo il cuore.
Sopra di me. Labbra unite, silenzio profondo, rumori assordanti. Silenzio. Rumore. Silenzio. Rumore. È amore. Era solo un maledetto silenzio. Capirai, è amore. Odio te. Sento sai? Forte. Tu ridi, ma io ti amo.
L’amore puo renderti vulnerabile e insicuro ma sicuramente ti fa sentire vivo!
“Là, dove i tuoi “sogni erotici più spinti” emergono dai Tuoi pensieri, iniziano i miei: nella mia più normale quotidianità”.